B2, in posto 2 arriva Ludovica Vuoso: “Sarà un anno di crescita, pronta a dare il massimo”

Piena di grinta, determinata e con tanta voglia di mettersi in gioco. È Ludovica Vuoso, atleta classe 04 che nella prossima stagione sportiva vestirà la maglia del Primadonna Bari Volley nel ruolo di opposto. Ma conosciamola meglio.

Ludovica crescie tra le file del Futura Volley Iacco Ameno, dove ha l’opportunità di sperimentarsi in diverse categorie partecipando a diversi progetti a livello giovanile. Per due anni consecutivi viene selezionata per il trofeo delle province e successivamente a quello delle regioni. Poi, si trasferisce al nord Italia, in particolare in Veneto, dove milita in campionati di Serie D e B1. Infine, l’anno scorso, è stata a Modica, dove, oltre a disputare il campionato di Serie C presenziando anche nei vari campionati giovanili, ha avuto la fortuna di allenarsi anche con la serie A2.

” Ci sono stati vari motivi per cui ho scelto di venire in questa società – ha commentato – ma credo che uno dei motivi più importanti sia stato perché fin dall’inizio ho trovato molto interessante il progetto. Sono sicura che per me sarà un grande anno di crescita, grazie all’ottimo staff che c’è. Per me gli obbiettivi della prossima stagione sono di avere una crescita personale e ovviamente fare un buon campionato arrivando all’obiettivo che allenatori, società e squadra ci prefisseremo. Infine vorrei ringraziare lo staff e la società di avermi dato questa grande opportunità e sopratutto molta fiducia” – ha concluso.

Felici di queste new entry non possiamo che darle un caloroso benvenuto augurandole un grande in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva. 

Lascia un commento