Una novità, ma anche un gradito ritorno: la centrale Angelica Cianciotta torna a vestire la maglia del Primadonna Bari Volley per la prossima stagione

WhatsApp Image 2019-07-22 at 19.45.03Ancora una novità per il Primadonna Bari Volley che è lieto di annunciare che la centrale Angelica Cianciotta vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione sportiva!

Quello di Angelica, classe 97’, è in realtà un ritorno: dopo aver iniziato a giocare nel Pianeta Sport Bitetto disputando i campionati giovanili, nelle stagioni 2012/ 13 e 2013/14 ha giocato proprio nel Primadonna Bari Volley sia in Serie C, sia nell’Under 18, raggiungendo in entrambe le stagioni il titolo regionale. Nell’anno successivo approda in Serie D al Bitetto conquistando la promozione in Serie C e la Coppa Puglia, per i successivi tre anni ha continuato con il Bitetto sia in Serie C, sia in Serie D per poi approdare, durante la scorsa stagione, all’Amatori Bari, sempre in Serie C. Nella prossima stagione darà man forte al settore tre vestendo nuovamente la maglia del Primadonna Bari Volley.

Quest’anno sarà un onore per me tornare a rappresentare, dopo 5 anni il Primadonna WhatsApp Image 2019-07-22 at 19.45.04Bari Volley. Ho accettato con entusiasmo la proposta del mister Rosa Ricci, che ringrazio per la fiducia dimostratami. Ci tengo a ringraziare inoltre la dirigenza per la disponibilità. Ho avuto modo di conoscere le mie compagne di squadra, altre invece le conoscevo già e sono convinta che sarà un anno fantastico. Non vedo l’ora di mettere piede in palestra e di allenarmi con loro, perché abbiamo tutte in comune la stessa voglia di allenarci e di fare bene. Sono sicura che otterremo degli ottimi risultati grazie alla grinta e alla determinazione che ci accomunano e soprattutto grazie la guida esperta di Rosa. – ha commentato Angelica.

Felici di questa news le diamo il nostro bentornata in squadra e facciamo anche a lei il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione!

Restate connessi per ulteriori news!

Lascia un commento